Avvisi del corso di
Analisi e progettazione del software

Anno accademico 2018-2019


25 marzo 2019

Nei prossimi giorni ci sarà un'esercitazione di analisi orientata agli oggetti basata sullo studio di caso ERedit (requisiti - si noti che si fa riferimento allo studio di caso di marzo 2018, e NON allo studio di caso di marzo 2010 e NEMMENO al testo del compito d'esame dell'11 luglio 2003).

Gli studenti sono invitati a guardare con anticipo il testo dello studio di caso, e provare a fare l'analisi orientata agli oggetti per il sistema ERedit: prima la modellazione di dominio, e poi, dopo che questi argomenti saranno stati spiegati, l'identificazione delle operazioni di sistema e la scrittura dei contratti delle operazioni di sistema.


18 marzo 2019

Mercoledì 20 marzo non ci sarà lezione di Analisi e progettazione del software. 


14 marzo 2019

Lunedì 18 marzo non ci sarà lezione di Analisi e progettazione del software. 


7 marzo 2019

Lunedì 11 marzo non ci sarà lezione di Analisi e progettazione del software. 


1 marzo 2019

Gli studenti che intendono frequentare il corso di Analisi e progettazione del software in questo anno accademico, e in particolare quelli che intendono partecipare alle prove in itinere e quelli che intendono sostenere l'esame con progetto, sono invitati a registrarsi al corso usando l'apposito modulo di registrazione.

Gli studenti Erasmus, invece, sono invitati a leggere queste informazioni, e a registrarsi al corso usando quest'altro  modulo di registrazione.


15 febbraio 2019

Le lezioni del corso di Analisi e progettazione del software si svolgeranno:

In pratica, le lezioni del corso di Analisi e progettazione del software inizieranno normalmente alle ore 10:15 (puntuali!). Si raccomanda la massima puntualità anche da parte degli studenti.

Dunque, il corso avrà inizio lunedì 4 marzo alle ore 10:15 in aula N11